l lunedì ha un sapore più ricco se la domenica è stata speciale. La mia domenica è stata inaspettatamente speciale. Ho partecipato ad uno stage sul Tango e la Bioenergetica organizzato da Filippo Sanguineti e Katia Cuppari. L’insegnate Pepa Palazon, volevo conoscerla di persona e mi incuriosiva capire come applicasse il Tango alla Bioenergetica.
Sono stata felice di aver vinto quella pigrizia che mi prende, ogni volta che scelgo di fare qualcosa, come se ci fosse al mio interno qualcuno che mi vuole trattenere : ” Ma che cavolo vuoi fare tu! Ma stai sul divano, pulisci la casa, che poi devi andare a lavoro…che ti frega di andare a perdere tempo con lo stage…su dai , non ci andare è meglio “.
Ho seguito il mio istinto buono, la mia voglia di conoscere cose nuove…e niente…ci sono andata. Eravamo un bel gruppo.
Adulti, spinti da curiosità , ignari di quello che sarebbe accaduto. È stata un ‘ esperienza bellissima. Non vi racconto cosa sia successo perché è molto personale…se lo volete sapere dovete aspettare il ritorno della Pepa Palazon e iscrivervi al prossimo corso.
Ringrazio Filippo Sanguineti e Katia Cuppari per averci regalato questa possibilità , per il loro modo di lavorare che dimostra come si può fare marketing con Anima.
Ringrazio sig.ra Pepa Palazon per essere ” La Pepa”. Ringrazio tutti i partecipanti al corso per essersi messi in gioco ed aver regalato un piccolo pezzo di sé. Grazie. Grata a tutti !!!