Chi frequenta la Buena Onda Tango di Cinisello Balsamo sa quanta passione e professionalità dedichiamo alla nostra attività affinché ogni giornata sia speciale ed unica nel suo genere.
La data del 24 Luglio, però, è stata una di quelle da segnare sul calendario: abbiamo avuto il piacere, infatti, di ospitare il sindaco.
Giacomo Ghilardi è un ragazzo giovane, molto presente sul territorio e disponibile con tutti: siamo molto fieri che sia stato così positivamente colpito dalla qualità, cura e attenzione che abbiamo speso nella ristrutturazione della nostra scuola di tango, riqualificando e rigenerando un ex immobile industriale e trasformandolo in una pulsante attività incentrata su benessere, divertimento e cultura.
La nostra realtà
Il Tango Argentino di Buena Onda riempie, ormai, da quattro anni le strade di Cinisello Balsamo: alle porte di Milano e a poca distanza da Brianza, Bergamo e Monza, proponiamo un’opportunità non solo di corsi professionali ma anche di svago, attività fisica e socializzazione; grazie all’identità storica del tango, infatti, è ancora più facile conoscere nuove persone e divertirsi, lasciando per qualche ora i problemi del quotidiano a casa.
Ed è proprio quest’anima spontanea e spensierata che è arrivata anche alle emozioni del sindaco.
D’altro canto, quello che stiamo vivendo è anche un momento molto particolare: senza il sostegno e l’affiancamento di Giacomo Ghilardi – che non ringrazieremo mai abbastanza – la nostra scuola non avrebbe mai potuto superare la dura fase del lockdown e riorganizzarsi in tutta sicurezza per la ripresa delle attività.
Il futuro
Nelle prossime settimane ci aspetta il mondo oltre il Coronavirus, una nuova dimensione di convivenza con questa pandemia che ci permetterà di continuare a garantire ai nostri ospiti sempre il meglio, ad un prezzo competitivo e al massimo della professionalità.
Vi aspettiamo alla Buena Onda Tango di Cinisello Balsamo con le nostre divertenti lezioni di ballo e pilates!